Si fuma a Palazzo De Nobili. #FarePerCatanzaro: ‘Pessima abitudine’

Non ci meravigliamo di ciò,  ma ci teniamo a sottolineare , che sia i consiglieri e in primis gli assessori sono chiamati a dare il buon esempio del padre di famiglia, nel rispetto delle leggi, delle regole e dei regolamenti comunali

Più informazioni su


    Apprendiamo dagli organi di stampa che i nas di Catanzaro hanno sanzionato (giustamente) un consigliere comunale e un assessore della giunta, colti a fumare nelle sale e nelle stanze di palazzo De Nobili. 

    Un gesto che palesa una pessima abitudine degli attori in questione,  quella di fumare anche in presenza del pubblico in quella che è la casa dei cittadini catanzaresi. 

    Non ci meravigliamo di ciò,  ma ci teniamo a sottolineare , che sia i consiglieri e in primis gli assessori sono chiamati a dare il buon esempio del padre di famiglia, nel rispetto delle leggi, delle regole e dei regolamenti comunali. 

    Il rispetto che nutrono verso i cittadini e le istituzioni in se, ci auguriamo non sia pari al gesto che li ha contraddistinti, auspicando che quanto accaduto segni la fine di una cattiva e pessima abitudine che può recare un disagio enorme ad una persona che ha diritto di star li.

    Il nostro plauso va alle forze dell’ordine e al nucleo Anti sofisticazione dell’arma dei carabinieri che attraverso le loro azioni hanno ripristinato il rispetto delle regole e dei regolamenti comunali. 

    Dai diretti interessati invece ci aspettiamo un mea culpa  e le scuse ai cittadini, ricordando loro che il fumo nuoce gravemente alla salute e da oggi anche all’immagine e alla credibilità della classe politica catanzarese, che deve anche dimostrare sensibilità all’argomento, rispettando questa semplice ma importante regola, anche potenziando i controlli da parte degli organi competenti”.

     

    Il Direttivo 

    Il Gruppo consiliare 

    #fareperCatanzaro

    Più informazioni su