Martedi, 24 ottobre 2017 ore 09:36  feed rss  facebook  twitter
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
POLITICA

Le voci dalla campagna elettorale

I comunicati integrali su www.catanzaroeiezioni.it

Le-voci-dalla-campagna-elettorale
Lunedì 19 Giugno 2017 - 20:17

Ritengo illegittimo il procedimento amministrativo in essere ed auspico pubblicamente un pubblicamente un immediato intervento della magistratura affinchè si valuti l'operato dell’Amministrazione Comunale. Così il candidato al consiglio comunale Eugenio Riccio stigmatizza l’assegnazione due nuove concessioni demaniali marittime per stabilimenti balneari nel tratto di spiaggia compreso tra il Porto ed il Torrente "Fiumarella”.

 

Anche l’Udc critico con il sindaco Sergio Abramo sulla stessa decisione "Non ci sarebbe nulla da ridire se quell’area non fosse dedicata a spiaggia libera dove i comuni cittadini erano abituati a piantare l’ombrellone e godersi il mare in piena libertà e senza dover pagare l’obolo ai beneficiati da questa Amministrazione.

 

È stata da poco inaugurata la bellissima piazzetta in via indipendenza, una vera bomboniera in pieno centro città che L'Ance ha voluto ristrutturare e omaggiare al nostro capoluogo ! Ma una domanda nasce spontanea: quando al sindaco Abramo hanno proposto tale iniziativa, presentandogli sul tavolo il progetto, ci chiediamo se  interessava avere una piazzetta con annessa fermata AMC capace di ospitare più passeggeri, oppure bastava avere solamente un  monumento, di una indiscussa bellezza? Lo scrive Elio Mauro.

 

Parco Genziana, sito nel cuore pulsante del quartiere Mater Domini, e che tutt’ora costituisce, per come stabilito nel vigente piano di emergenza comunale, un’area d’attesa di 5500 mq (AA41) necessaria ad ospitare, in caso di emergenza, circa 2200 persone. Ebbene, il nostro caro sindaco in disprezzo alle petizioni sottoscritte ha autorizzato, sponsorizzato e voluto fortemente l’edificazione di un bocciofilo coperto che va ad intaccare la superficie di territorio necessaria alla popolazione residente in caso di emergenza. L’osservazione del  Psi.

 

Alla Catanzaro servizi  SpA,,   insieme a molti altri consiglieri comunali, che  si trovano nella mia stessa compagine a sostegno di Ciconte,  intendiamo riqualificare il personale.Dobbiamo  realizzare insieme al sindaco Ciconte  Il completamento delle ore per i lavoratori Part-time della società  AMC  SpA per rendere il servizio più fruibile;   Lo annuncia il consigliere comunale uscente Tommaso Brutto in una nota in cui ricorda anche che nella campagna elettorale non si sarebbe parlato abbastanza delle partecipate. 



ULTIMISSIME