Lunedì sarà presentato il settimo Trofeo di pugilato Guglielmo Papaleo

L'evento sportivo è in programma venerdì 21 luglio alla Rotonda di Copanello 

Più informazioni su


    Si terrà lunedì 17 luglio, alle ore 11, nella sala conferenze dell’Hotel Guglielmo  (via Azaria Tedeschi 1), la conferenza stampa di presentazione della settima edizione del Trofeo di pugilato ‘Guglielmo Papaleo’.

    Alla conferenza stampa di presentazione parteciperanno Daniele Rossi (Caffè Guglielmo), il maestro Francesco Cutruzzulà (Ass. Pugilistica Eagles Catanzaro), il maestro Nicola Russo (Catanzaro Boxing Club), il maestro Umberto Rodomisto (Pro Fighting Catanzaro), il maestro Paolo Morace (Sport Ring). A portare i saluti istituzionali ci saranno il delegato del Coni di Catanzaro, Giampaolo Latella, il responsabile del Coni di Soverato e presidente Aniad, Pino Pipicelli, l’assessore con delega allo Sport del Comune di Catanzaro, Giampaolo Mungo, il consigliere comunale di Catanzaro, Gianmichele Bosco, il presidente del Csen di Catanzaro, Francesco De Nardo.

    L’evento sportivo è in programma venerdì 21 luglio, alle ore 21, alla Rotonda di Copanello di Stalettì. Ospiti dell’edizione 2017 del Trofeo ‘Guglielmo Papaleo’ saranno Giacobbe Fragomeni, già campione del mondo WBC nel 2008 per la categoria dei pesi massimileggeri, e Denny Mendez, Miss Italia 1996 e testimonial del marchio Caffè Guglielmo.

    Più informazioni su