Sabato, 23 settembre 2017 ore 21:48  feed rss  facebook  twitter
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
MUSICA E SPETTACOLO

Killacat lancia i video musicali a episodi (CON VIDEO)

Il cantante catanzarese costruisce una serie sulle sue canzoni

 
Killacat-lancia-i-video-musicali-a-episodi-CON-VIDEO
Lunedì 17 Luglio 2017 - 15:55

Esce l’episodio due di “Quanto toccherò terra”, si intitola “Come Chinatown” il secondo video del cantante catanzarese Killacat. La grande trovata di trasformare i videoclip musicali del suo ultimo disco in una serie ad episodi sta incuriosendo gli addetti ai lavori del panorama musicale. Killacat, insieme al suo management, ha dato il via a questo nuovo modo di proporre i video musicali. Una protagonista dai capelli azzurri che diventa identità degli stranieri nelle metropoli, degli emigrati, dei cittadini stessi e di chi come lo stesso Killacat, all’anagrafe Marco Morelli, da Catanzaro è riuscito ad inserirsi nel panorama musicale milanese.


Il video fa parte di una trilogia il primo è “Oceano”, il secondo è “Come Chinatown” e l’attesa per il terzo episodio inizia a salire.

Il brano del video, Come Chinatown, è stato prodotto da Gheesa. In “Come Chinatown” Killacat racconta di una Milano caotica e vibrante, che si compone di elementi, persone e quartieri tanto diversi fra loro da sembrare quasi un susseguirsi e alternarsi di parchi a tema in cui perdersi con la giusta compagnia.

Il cantante catanzarese ha iniziato ad esplorare un universo musicale inedito nel panorama italiano, partendo da una solida base black e contaminandola con sonorità electro per un risultato difficilmente definibile ed inscatolabile in un genere ben preciso, esaltato dalle inconfondibili doti vocali di Killacat.

 



ULTIMISSIME