Killacat lancia i video musicali a episodi (CON VIDEO)

Il cantante catanzarese costruisce una serie sulle sue canzoni  

Più informazioni su


    Esce l’episodio due di “Quanto toccherò terra”, si intitola “Come Chinatown” il secondo video del cantante catanzarese Killacat. La grande trovata di trasformare i videoclip musicali del suo ultimo disco in una serie ad episodi sta incuriosendo gli addetti ai lavori del panorama musicale. Killacat, insieme al suo management, ha dato il via a questo nuovo modo di proporre i video musicali. Una protagonista dai capelli azzurri che diventa identità degli stranieri nelle metropoli, degli emigrati, dei cittadini stessi e di chi come lo stesso Killacat, all’anagrafe Marco Morelli, da Catanzaro è riuscito ad inserirsi nel panorama musicale milanese.


    Il video fa parte di una trilogia il primo è “Oceano”, il secondo è “Come Chinatown” e l’attesa per il terzo episodio inizia a salire.

    Il brano del video, Come Chinatown, è stato prodotto da Gheesa. In “Come Chinatown” Killacat racconta di una Milano caotica e vibrante, che si compone di elementi, persone e quartieri tanto diversi fra loro da sembrare quasi un susseguirsi e alternarsi di parchi a tema in cui perdersi con la giusta compagnia.

    Il cantante catanzarese ha iniziato ad esplorare un universo musicale inedito nel panorama italiano, partendo da una solida base black e contaminandola con sonorità electro per un risultato difficilmente definibile ed inscatolabile in un genere ben preciso, esaltato dalle inconfondibili doti vocali di Killacat.

     

    Più informazioni su