Nuovo Cdu Catanzaro verso il congresso regionale

Prima riunione del comitato cittadino. Ribadito portare avanti il progetto politico a sostegno dell'amministrazione di centrodestra

Più informazioni su


    Si è tenuta oggi, – si scrive in una nota di Domenico Vetrò del nuovo Cdu – nella sede di via San Nicola, la riunione di comitato cittadino del Nuovo CDU di Catanzaro. La prima dopo la pausa estiva, ma con un direttivo nuovo composto da molti giovani che sono già a lavoro con le commissioni loro assegnate. Il segretario cittadino, Domenico Vetrò, ha presentato all’incontro un ordine del giorno molto nutrito.

    Congresso Regionale Al primo punto il Congresso Regionale del partito che si terrà a Catanzaro il 15 ottobre. Data che slitta di una settimana dopo che è stata accolta la proposta avanzata da Vetrò a svolgere i lavori congressuali nel centro storico del capoluogo di regione. Inoltre è stato presentato ai membri del comitato un progetto sullo sport d’interesse collettivo da proporre all’amministrazione comunale. Si prevede infatti che il segretario cittadino incontrerà presto l’assessore allo sport Gianpaolo Mungo per presentare in maniera più dettagliata il progetto che in questi giorni sarà presentato alla stampa. Non si è mancati però di discutere il dato politico appreso durante l’assemblea comunale del passaggio dei consiglieri di Federazione Popolare per Catanzaro, lista che lo stesso CDU aveva contribuito a formare e con la quale si dava sostegno politico alla nomina a sindaco di Sergio Abramo.

    Impegno con Abramo Durante la riunione si è ribadito l’impegno del CDU a portare avanti il progetto politico a sostegno dell’amministrazione di centrodestra, poiché si ritiene di aver aderito a un programma politico serio e ambizioso tanto quanto le forze politiche e le persone che lo rappresentano. Il Nuovo CDU porta avanti il suo impegno accanto agli alleati con i quali ha affrontato la campagna elettorale che ha permesso a Sergio Abramo e alla coalizione di centrodestra di trionfare e inoltre si impegna, così come ha già fatto, ad avanzare proposte nell’interesse della città di Catanzaro e dei suoi cittadini.

    Più informazioni su