Il cinema Teatro Comunale avrà un presidente onorario. Parte il totonomi

Potrebbe trattarsi di un regista di origini calabresi o di una personalità tutta catanzarese come il presidente della camera di commercio Paolo Abramo 

Più informazioni su


     

     

     Desta molta curiosità il nome del presidente onorario del cinema teatro comunale che sarà presentato Martedì 26 settembre, alle ore 16, nel foyer del Cinema Teatro Comunale. “Personalità molto conosciuta a Catanzaro e nota per la sua sensibilità culturale e le tante iniziative organizzate in questo ambito” si legge nel comunicato. E da qui parte il totonomi. Potrebbe essere un regista, come Gianni Amelio, ospite d’onore alla prima del cinema teatro Comunale o Mimmo Calopresti che presento’ al Comunale proprio il suo film documentario su Adriano Panatta . Oppure una personalità squisitamente catanzarese come io presidente della camera di commercio Paolo Abramo o il capo ufficio stampa del comune Sergio Dragone, o il musicista Pascuzzo, a cui sono state delegate diverse attività di animazione del centro storico. 

    L’incontro con i giornalisti sarà anche l’occasione per presentare la stagione 2017/2018 del Comunale.

    “Un momento speciale  – dice ancora la nota -per l’intera città e per i suoi cittadini che segna la piena ripresa delle attività per un luogo simbolo di Catanzaro.

    Saranno presenti il direttore artistico Francesco Passafaro e il vice-sindaco, nonché assessore alla Cultura, Ivan Cardamone” 

    Giulia Zampina

    Più informazioni su