Riscossione ticket pronto soccorso: precisazioni dell’azienda ospedaliera ‘Pugliese-Ciaccio’

L’accordo tra i vertici dell’azienda ospedaliera e le associazioni Adusbef e Codacons riguarda solo il mancato sollecito, che Equitalia provvedera’ a non inviare fino al 31 dicembre

Più informazioni su


    Con riferimento all’articolo dal titolo “Catanzaro, sospese le procedure di riscossione dei ticket del pronto soccorso”, l’azienda Pugliese Ciaccio precisa che l’accordo tra i vertici dell’azienda ospedaliera e le associazioni Adusbef e Codacons riguarda solo il mancato sollecito, che Equitalia provvedera’ a non inviare fino al 31/12/2017, per tutti coloro che non hanno provveduto, entro i 60 giorni previsti, a regolarizzare la loro posizione pagando quanto dovuto o esibendo la documentazione necessaria all’ottenimento dello sgravio. Si ricorda – prosegue l’azienda – a tal proposito, che la documentazione necessaria allo sgravio potra’ essere esibita, per valutazione, il martedi’ ed il giovedi’ dalle 15,00 alle 18,00 presso l’ufficio amministrativo di presidio, allocato al piano terra della palazzina del poliambulatorio, o trasmessa all’indirizzo di posta elettronica ticket@pecaocz.it

    Più informazioni su