Martedi, 21 novembre 2017 ore 18:37  feed rss  facebook  twitter
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
POLITICA

Noi con Salvini incontro con Zoffìli nella sede catanzarese (VIDEO)

Il capo della segreteria politica del leader nazionale Matteo Salvini ha interpretato le linee del Movimento sia nella direzione del sempre maggiore attecchimento territoriale

Noi-con-Salvini-incontro-con-Zoffli-nella-sede-catanzarese-VIDEO
Mercoledì 15 Novembre 2017 - 20:4

Ieri  nella sede catanzarese del Movimento Noi con Salvini, informa con una nota il coordinatore Antonio Chiefalo, si è tenuto un importante incontro alla presenza di numerose realtà locali regionali presso le quali il movimento è già radicato.

Ospite d’eccezione Eugenio Zoffìli, Capo della segreteria politica del leader nazionale Matteo Salvini in quale, introdotto da coordinatore locale Antonio Chiefalo e dal coordinatore regionale Domenico Furgiuele, ha interpretato le linee del Movimento sia nella direzione del sempre maggiore attecchimento territoriale del pensiero salviniano, sia nella direzione della preparazione politica ed organizzativa in vista delle ormai prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento.

Aperto è stato il confronto con i tantissimi militanti che hanno letteralmente invaso la sede di viale de Filippis e dal quale lo stesso Zoffìli ha tratto importanti segnali di vicinanza e, contemporaneamente, stimoli per una sempre maggiore coesione politica e di pensiero.

Zoffìli, tra l’altro, ha dato prova di conoscenza dei tanti problemi che affliggono la Calabria e ciò gli ha consentito di stimolare lo sfruttamento delle tante risorse calabresi sulla base delle quali la nostra Regione dovrà puntare per un vero e duraturo rilancio. Rivalutazione delle risorse locali da sempre tema molto caro alla politica della Lega. Infine è stata confermata una imminente visita di Matteo Salvini in città.



ULTIMISSIME