Lunedi, 18 dicembre 2017 ore 07:59  feed rss  facebook  twitter
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
SPORT

Us verso il derby prima impennata della prevendita

Già tremila paganti garantiti per la sfida col Cosenza. Domani rifinitura a porte aperte. Rivedi la puntata odierna di Studio Giallorosso

Us-verso-il-derby-prima-impennata-della-prevendita
Venerdì 17 Novembre 2017 - 22:0

Il derby è alle porte e il Catanzaro con i suoi tifosi si prepara a dovere per il grande appuntamento: mentre la squadra lavora sul campo, la prevendita segna una prima impennata e domani, a Montepaone andrà in scena il caloroso abbraccio con i tifosi.

QUI “CERAVOLO” – Niente trapela dai cancelli serrati del “Ceravolo”: la squadra anche oggi ha lavorato in ottica derby concentrandosi presumibilmente più sulla tattica che su altro. La seduta odierna, in fin dai conti, rappresentava l’ultima occasione di oliare in segreto i meccanismi prima della rifinitura, visto che proprio quest’ultima, come annunciato nei giorni scorsi dalla società, sarà a porte aperte sul terreno di gioco di Montepaone; lecito ipotizzare dunque un surplus di lavoro tattico per la truppa con le varie situazioni di gioco studiate dal tecnico ripassate sul campo nei dettagli. Azzardare un possibile undici titolare al momento è un’impresa: le prossime ore potrebbero dire di più ma guai a sottovalutare l’effetto sorpresa.

BIGLIETTI  E CAPIENZA – Di pari passo alla squadra viaggia anche la prevendita dei tagliandi per il match con la quota tremila finalmente superata. A questi numeri, ovviamente, andranno ad aggiungersi anche i 1826 abbonati mentre il dato proveniente dalla città dei Bruzi parla di quasi 350 biglietti staccati per il settore ospiti. Nessuna notizia invece per ciò che concerne l’eventuale aumento di capienza: anche in questo caso, le prossime ore potrebbero riservare qualche notizia in più.

RIFINITURA CON I TIFOSI - "Ci sono partite che si vincono e partite che si perdono. Poi ci sono partite che non si possono sbagliare. Mai". A firmare il messaggio recapitato questa mattina a squadra e tifosi è stato uno dei gruppi della Curva Massimo Capraro: i Volti Noti, già protagonisti in passato di passionali adunate a sostegno dei colori giallorossi, ora di nuovo in campo per "dare un segnale forte alla squadra" in vista del match di domenica contro il Cosenza e "spingerla fino alla vittoria". Il gruppo ha chiamato a raccolta i supporters per la rifinitura di domani dando a tutti appuntamento alle ore 11 presso il campo di Montepaone Lido.

STUDIO GIALLOROSSO-Di derby si è parlato nella puntata odierna di Studio Giallorosso. Clicca qui per la seguire integralmente la puntata.

Gianfranco Giovene



ULTIMISSIME