Mercoledi, 17 gennaio 2018 ore 13:57  feed rss  facebook  twitter
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
SANITA' E SALUTE

La dottoressa Facchini va in pensione: domani la consegna di una targa

Nella biblioteca del Pugliese Ciaccio 

La-dottoressa-Facchini-va-in-pensione-domani-la-consegna-di-una-targa
Lunedì 04 Dicembre 2017 - 16:31

Domani pomeriggio alle 15, nella biblioteca dell’ospedale “Pugliese-Ciaccio”, in occasione del saluto alla dottoressa Maria Facchini, responsabile UOS di Radiologia Diagnostica presso l’Azienda ospedaliera per la sua messa in quiescenza, sarà consegnata una targa ricordo per ringraziarla della dedizione, delle capacità umane e professionali che l’hanno contraddistinta nell’esercizio della sua attività. All’iniziativa hanno aderito il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, in collaborazione con la Commissione Pari opportunità della Provincia, le associazioni ANDE, AMNI, Donne in Arte, il Centro antiviolenza Attivamente coinvolte, Soroptimist International, UDI, circolo Placanica e circolo 1871 Catanzaro,AIDM,ASTARTE,LILT.

L'iniziativa è stata concertata e condivisa con l'Azienda Ospedaliera "Pugliese Ciaccio" nelle persone del Direttore Generale Giuseppe Panella e del primario Bernardo Bertucci.

Hanno assicurato la loro presenza il presidente del consiglio comunale di Catanzaro Marco Polimeni ed i consiglieri regionali Wanda Ferro ed Enzo Ciconte.



ULTIMISSIME
Mater Domini, vento sradica albero
Mercoledì 17 Gennaio 2018
Frana sulla SS106, traffico rallentato
Mercoledì 17 Gennaio 2018
Consiglio Comunale/4, seduta fiume
Martedì 16 Gennaio 2018