Lunedi, 22 gennaio 2018 ore 15:07  feed rss  facebook  twitter
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
CatanzaroInforma.it
ARTE E CULTURA

Centro sociale Fasano, inaugurata mostra di presepi e diorami

L’assessore alle politiche sociali, Lea Concolino, e il presidente della commissione consiliare politiche sociali e cultura, Demetrio Battaglia, hanno partecipato all’inaugurazione

Centro-sociale-Fasano-inaugurata-mostra-di-presepi-e-diorami
Giovedì 14 Dicembre 2017 - 19:19

L’assessore alle politiche sociali, Lea Concolino, e il presidente della commissione consiliare politiche sociali e cultura, Demetrio Battaglia, hanno partecipato all’inaugurazione della mostra di presepi e diorami organizzata nel Centro di aggregazione “Rosario Fasano” di via Scopelliti, nel rione De Filippis. I rappresentanti di Palazzo De Nobili sono stati accolti dal presidente e dal segretario del comitato di quartiere “Vincenzo De Filippis”, Roberto Cirillo e Giuseppe Chiarello, e hanno espresso il proprio apprezzamento per l’iniziativa, la prima di una serie di eventi pensati per le festività natalizie. I presepi e i diorami sono stati realizzati dal maestro Giancarlo Caputo e rimarrano esposti fino al 22 dicembre.

Concolino e Battaglia hanno portato i saluti del sindaco e dell’amministrazione comunale sottolineando “l’importanza delle attività svolte nei quartieri da associazioni e comitati di cittadini come questo di De Filippis, che svolgono una funzione di cittadinanza attiva. Il coinvolgimento degli anziani e delle più giovani generazioni – hanno affermato – è un bel modo di rendere più partecipata la vita sociale nei quartieri e favorire l’aggregazione e lo stare insieme”. I responsabili del comitato hanno ringraziato l’assessore e il consigliere ribadendo “la vicinanza dell’amministrazione nella vita del Centro sociale “Rosario Fasano”.



ULTIMISSIME
Acqua, disagi nella zona sud
Lunedì 22 Gennaio 2018