Manifestazioni natale, ecco le associazioni che riceveranno contributi foto

Per il concerto di Capodanno la procedura è ancora in itinere secondo quanto riportato dalla delibera di giunta num. 508 di ieri

Più informazioni su


    Sono due le delibere che definiscono i costi e le attività che animeranno le prossime festività.

    Entrambe pubblicate sull’albo pretorio. Il particolare che colpisce è quello contenuto nella delibera 508 del 14 dicembre. la riunione di giunta è stata convocata, come si legge in atti alle ore 13. E nel deliberato del documento si legge.

    Si rende necessario, comunque, realizzare il tradizionale concerto della notte di Capodanno per cui occorre dare direttiva al Dirigente del Settore Cultura e Turismo affinchè effettui procedura negoziata con il miglior offerente che ha partecipato alla procedura in essere, utilizzando la somma già stanziata di € 65.000,00 per affidare l’organizzazione del citato concerto e di un altro spettacolo in un teatro o area pubblica da definire”. Quindi anche se il concerto di Capodanno è stato già presentato ieri in mattinata, in realtà la procedura appare ancora in essere poiché ieri il dirigente ha ricevuto direttiva per una procedura negoziata, che prevede ovviamente la partecipazione di almeno due soggetti.

    Le altre manifestazioni si dividono invece in attività di animazione per un importo di circa 48.000 euro.

    Ma anche lo sport avrà spazio e sostegno in questo Natale con l’individuazione di manifestazioni dedicate.

    Giulia Zampina

    Più informazioni su