Martedi, 16 gennaio 2018 ore 12:50  feed rss  facebook  twitter
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
POLITICA

Salvatore Vonella è il nuovo coordinatore di Forza Italia di Jacurso

Ne dà notizia il coordinatore provinciale Tallini. 'Già consigliere comunale e stimato professionista, è la persona giusta per questo ruolo' 

Salvatore-Vonella-il-nuovo-coordinatore-di-Forza-Italia-di-Jacurso
Sabato 30 Dicembre 2017 - 10:40

Il consigliere comunale Salvatore Vonella è il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia di Jacurso. Ne dà notizia il coordinatore provinciale di Catanzaro Mimmo Tallini. 'Forza Italia  - afferma Tallini - continua la sua opera di radicamento nell’ambito del territorio della provincia di Catanzaro e nell’occasione, al fine di rilanciare l’azione politica del partito - prosegue - garantendo criteri di forte discontinuità rispetto al passato, ho nominato il nuovo coordinatore cittadino nel Comune Jacurso'.

'Considerata la sua formazione politica quale consigliere comunale in carica e le caratteristiche di giovane brillante e stimato professionista, è stato individuato Salvatore Vonella quale personalità giusta in grado di guidare questo processo di rinnovamento della classe dirigente del partito. Sono certo che, grazie al lavoro di squadra - conclude il coordinatore provinciale Tallini -  saprà dare il tuo contributo per rendere più efficace ed incisiva l’azione del nostro partito nelle prossime sfide politiche che ci attendono'. 



ULTIMISSIME