Vento, continuano i controlli anche della polizia locale

Domani sei pattuglie attive soprattutto nelle zone nei pressi delle scuole

Più informazioni su


    ll sindaco Sergio Abramo, – si  legge in una nota stampa di Palazzo De Nioili – dopo essersi sentito con il Capo della Protezione Civile Regionale  Carlo Tansi, ha allertato la Polizia Locale, i tecnici comunali ed il Gruppo Comunale di Protezione Civile stante il perdurare del forte vento che sta interessando il territorio.
    Dai controlli si sono accertati alcuni alberi caduti a Santo Janni, Corvo e Aranceto, cassonetti per la raccolta di abiti dismessi scaraventati a terra, la tettoia di una pensilina divelta ed anche alcuni pezzi di lamiera staccati. In Via Sardegna un tetto è stato scoperchiato. I controlli continuano nella serata.
    Il Comandante della Polizia Locale Gen. Giuseppe Salerno, d’intesa con il Sindaco Abramo, dalle prime ore di domattina ha attivato sei pattuglie dei vigili urbani che, unitamente ai volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile ed ai tecnici comunali, perlustreranno le strade con particolare attenzione lungo le vie dove insistono le scuole.
    Si invitano i cittadini, per ogni emergenza, a contattare il numero della sala operativa dei Vigili Urbani 0961.393911 attivo h24. 

    Più informazioni su