Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
CONTENUTO SPONSORIZZATO
http://www.catanzaroinforma.it
http://www.catanzaroinforma.it
http://www.mercatinousato.com/regioni/018
http://www.bencivenniauto.it/
http://www.catanzaroinforma.it
http://www.autocurti.it/
http://www.dasautopoint.it
http://www.mastriavending.it/
http://www.moniaci.com/

SPORT

Quinta edizione del Galà Fidasc, federazione armi sportive da caccia

I nomi di tutti i premiati 

Quinta-edizione-del-Gal-Fidasc-federazione-armi-sportive-da-caccia
Lunedì 05 Febbraio 2018 - 13:42

Domenica 4 Febbraio 2018 si è svolta la quinta edizione del Gran Galà della Fidasc Calabria 2017.

La simpatica ma anche rilevante iniziativa, ideata ed organizzata dal Comitato regionale Fidasc Calabria, presieduto da Francesco Citriniti ,in collaborazione con la asd Fidasc Palla d’oro del presidente Giuseppe Cimino è servita, ancora una volta, a far conoscere le tante discipline e specialità della Federazione Italiana Discipline Armi Sportive da Caccia e ad offrire una doverosa e meritata passerella ai numerosi atleti calabresi che hanno rappresentato la loro regione nelle varie competizioni nazionali.

Sul palco per premiare i vincitori insieme al Presidente Regionale Citriniti, sono intervenute persolità sportive,Il presidente Federale Felice Buglione, il Consigliere nazionale Fidasc Prof. Antonio Paolillo ,il Presidente del Coni Calabria Avv. Maurizio Condipodero e il delegato Coni Poin della Provincia di Catanzaro Giampaolo Latella oltre ai presidenti dei Comitati provinciali di Catanzaro Caroleo Cesare ,di Crotone Pettinato MariaRosaria, di Cosenza Paolo Gullo assenti giustificati i presidenti di Reggio Calabria Fortugno Giuseppe ed il delegato di Vibo Valentia Antonino Ventre oltre che al caro Consigliere Federale Luigi Chiappetta assente per motivi di salute .

La Fidasc Calabria che per questa 5° edizione ha fortemente voluto questa iniziativa interamente dedicata agli atleti, mettendo a disposizione i premi per coloro che hanno onorato la regione salendo su vari podi nazionali, specialmente nelle discipline del Tiro a Palla,Tiro di Campagna e nella Cinofilia inoltre è stata premiata la società asd Fidasc Sinopoli di Reggio Calabria per l’alto numero di tesserati e la asd Tiratori Catanzaresi per il più alto numero di medaglie d’oro nell’anno 2017 .

La manifestazione, svoltasi nella sala convegni dell’aerehotel Phelipe di Lamezia Terme gremita di presenze di ogni genere donne,uomini , tanti giovani e soprattutto tante famiglie è stata introdotta dal Citriniti che, facendo un riassunto delle varie manifestazioni nazionali ha evidenziato il lusinghiero successo degli atleti calabresi che hanno guadagnato circa 40 podi nelle varie discipline, diventando, in molti casi, Campioni italiani. Molto importanti gli interventi del Coni Calabria e del Coni Catanzaro che tramite i loro portavoce hanno dato lustro a tutti gli atleti e all’impeccabile organizzazione fortificando il rapporto tra la federazione ed il comitato olimpionico in Calabria.

 Infine è stata la volta del presidente Buglione il quale si è detto onorato di premiare gli atleti Calabresi per tramite il Consiglio Regionale inoltre si è complimentato con il presidente Citriniti per l’ottima e infallibile organizzazione che ha curato tutti i particolari per il meraviglioso clima familiare e, soprattutto, per i successi guadagnati in ambito nazionale , ha sottolineato il grande impegno del Consiglio Calabrese e il rilevante ruolo nazionale raggiunto; sia sul piano squisitamente sportivo, con la conquista di tante affermazioni, sia a livello organizzativo, con un sempre crescente numero di iniziative e di tesserati.

ha ringraziato a nome dell’intero Consiglio Federale tutti i presenti per l’impegno profuso alla diffusione della Federazione in Calabria anche attraverso i lusinghieri risultati conseguiti .

Al termine della cerimonia si è proceduto alla premiazione degli Atleti e dei Campioni Italiani 2017 .

Inoltre il Presidente Citriniti ha provveduto a consegnare al Presidente Buglione il Crest della Fidasc Calabria ed un quadro realizzato artigianalmente in legno ed ai rappresentanti del Coni un Crest della Fidasc Calabria.

Infine un ricco buffet offerto dal Consiglio regionale a tutti i presenti

Questo, in ordine alfabetico, l’elenco degli atleti premiati:

  1. SANDONATO DANIELE

  2. CARUSO ANTONIO

  3. ROMANO VINCENZO

  4. DI SALVO GIUSEPPE

  5. NISTICO' MIRELLA

  6. NERI MONICA ANNA

  7. SCORZA PALMALISA

  8. ACETO GUERINO

  9. FERRARO DOMENICO

  10. CACOZZA TOMMASO

  11. DURANTE EUGENIO

  12. PERRI GAETANO

  13. COVELLO ANTONIETTA

  14. PETTINATO MARIA ROSARIA

  15. SAPIA ELVIRA

  16. VALENTINI PIERA

  17. GENTILE EMMANUEL

  18. CURCURUTO FRANCESCO

  19. CURCURUTO CARMELO

  20. VISCOMI RAFFAELE

  21. IACOBINI ROSARIO

  22. VISCOMI ANTONIO

  23. NERI FILIPPO

  24. CURINGA BIAGIO

  25. Ferrante Francesco

  26. Montalto Dino

  27. Coloiero Tony Mario

  28. Marrelli Antonio

  29. Piccoli Alfredo

  30. SOCIETA’ SPORTIVA CON PIU’ TESSERATI : ASD FIDASC SINOPOLI RC

  31. SOCIETA’ SPORTIVA CON PIU’ CAMPIONI ITALIANI NELL’ANNO 2017 ASD FIDASC TIRATORI CATANZARESI :




CONTENUTO SPONSORIZZATO
ULTIMISSIME
CONTENUTO SPONSORIZZATO