Prosegue protesta sindaco Cicala: primo risultato ottenuto

Alessandro Falvo: pubblicato sul Burc il decreto che dà avvio alla procedura per l'arrivo del medico titolare

Più informazioni su


    Voglio comunicare a tutte le persone che stanno seguendo la mia protesta – scrive il sindaco di Cicala Alessandro Falvo in sciopero della fame a causa della mancanza di un medico di base in zona . che questa mattina sono stato ricevuto dal Capo di Gabinetto del Prefetto la quale mi ha garantito che entro questa sera sarà fissato l’incontro da me richiesto al quale saranno presenti i Dirigenti dell’ASP di Catanzaro e i Dirigenti del Dipartimento Tutela della Salute della Regione Calabria per affrontare in modo adeguato la questione da me rappresentata. Vi comunico che già un risultato importante lo abbiamo raggiunto con l’avvenuta pubblicazione sul BURC del decreto che dà avvio alla procedura per l’arrivo del medico titolare.
    Atteso quanto sopra ed alla luce dell’imminente incontro con i rappresentanti istituzionali di cui sopra, e per far calare lo stato di apprensione che si è generato, sia in famiglia che sulle tantisssime persone che mi hanno seguito, sul mio stato di salute a causa dello sciopero della fame e della sete che ho intrapreso, vi comunico che da stasera, dopo che riceverò la data dell’incontro, interromperò lo scioperò.
    Ove mai non vi dovesse essere il seguito che tutti speriamo, la protesta si farà ancora più eclatante, con l’organizzazione di una manifestazione a Catanzaro in piazza Prefettura con tutti i cittadini dei tre paesi interessati da questa vicenda e relativi Sindaci e amministratori.

    Più informazioni su