Meet up M5s: ‘Bando wi fi, Catanzaro non si faccia sfuggire occasione’

Catanzaro è nella lista dei comuni che potranno accedere al finanziamento europeo che darà la possibilità di concedere il Wi-Fi libero e gratuito in città e che verrà pubblicato il 15 maggio alle ore 13

Più informazioni su


    «Catanzaro è nella lista dei comuni che potranno accedere al finanziamento europeo che darà la possibilità di concedere il Wi-Fi libero e gratuito in città e che verrà pubblicato il 15 maggio alle ore 13. Abramo e la sua giunta non si facciano scappare l’opportunità». Lo affermano in una nota gli attivisti del Meetup di Catanzaro, che aggiungono: «Il bando europeo WiFi4EU prevede un finanziamento di 15 mila euro che verrà concesso ai primi comuni che presenteranno il proprio progetto e fornisce la possibilità di connettere l’intera città gratuitamente alla rete per tre anni coprendo i costi delle infrastrutture necessarie».
    «La connettività gratuita – concludono gli attivisti – è un diritto che va concesso a tutti i cittadini. Il Movimento 5 Stelle ne ha fatto uno dei punti cardine dei propri programmi, anche quello presentato per le elezioni amministrative dello scorso giugno, sin dalla sua nascita ed il nostro gruppo al Parlamento Europeo è stato tra gli artefici della creazione del bando. Catanzaro non deve lasciarsi sfuggire questa grandiosa opportunità».

    Più informazioni su