Verso Catanzaro-Melfi, la società conferma: biglietti a un euro

La squadra si è ritrovata. Tutti a disposizione tranne Moi e Maita

Più informazioni su


    La società Us Catanzaro – si legge in una nota – chiama a raccolta il popolo giallorosso e invita tutti i tifosi al “Ceravolo” per la sfida decisiva contro il Melfi in programma sabato 7 maggio alle ore 16,00. “E’ il momento di mettere da parte le polemiche, di lasciarsi alle spalle le delusioni e le amarezze di questo campionato, e di stringersi intorno alla squadra e spingerla verso una vittoria fondamentale per il futuro delle Aquile. I nostri ragazzi hanno bisogno di un’arma in più: l’incitamento di un grande pubblico, quella passione straordinaria di cui soltanto i tifosi giallorossi sono capaci e che, in qualunque categoria e in qualunque stadio d’Italia, ha scritto il nome di Catanzaro nelle pagine più emozionanti del calcio italiano”, è l’appello del presidente Giuseppe Cosentino e della vice presidente Gessica Cosentino, che annunciano la riduzione dei prezzi di ingresso ad un euro in tutti i settori del “Ceravolo” (esclusi tribuna Vip e Settore Ospiti). “La straordinaria trasferta di Ischia è stata l’ennesima dimostrazione di ciò di cui sono capaci i tifosi del Catanzaro: una prova di orgoglio e di passione senza pari, la consapevolezza di una storia e di un legame profondo per il quale non conta la categoria né la posizione di classifica. Questo orgoglio e questa passione sono un patrimonio di tutti, da difendere a tutti i costi, tutti insieme. Lo diciamo con grande umiltà: dal giorno dopo ci sarà modo di riflettere sugli errori commessi e di lavorare per il futuro, ma sabato il Catanzaro ha bisogno di tutti i suoi tifosi, senza se e senza ma. Vinciamo ancora insieme! Diciamo ai tifosi: venite tutti allo stadio, portate con voi i vostri familiari, i vostri compagni di scuola, i vostri amici, i vostri vicini di casa. Colorate il “Ceravolo” di giallorosso e fatene ancora una volta quella fossa dei leoni capace di fare tremare le gambe agli avversari e di spingere le Aquile verso la vittoria! Sarà la vittoria del nostro popolo! Sabato #tuttialceravolo!”

    Allenamento Prima seduta d’allenamento della settimana, per la formazione giallorossa, in vista dello scontro casalingo di sabato contro il Melfi sabato.

    La squadra s’è ritrovata, nel pomeriggio, sul rettangolo verde del Mirko Gullì di località Giovino . L’allenamento è iniziato con un lavoro preventivo di attivazione, per proseguire con esercizi sui possessi palla e per finire con una partitella a ranghi misti. Il gruppo si è allenato al completo, eccezion fatta per Moi e per Maita. Quest’ultimo lamenta un trauma distorsivo al ginocchio, rimediato durante la partita di sabato in quel di Ischia. Il giovane mediano verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti strumentali nei prossimi giorni per appurare con esattezza l’entità dell’infortunio. Domani è in programma una doppia seduta.

    Più informazioni su