Cinema, passeggiate notturne e musica per il gran finale di #damargherita

Ultimi tre giorni di manifestazioni in Villa

Più informazioni su


    Da domenica 26 a martedì 28: una tre giorni in appendice a quanto già avvenuto dentro i cancelli di Villa Trieste, per quanti ancora hanno voglia di vivere la Villa Comunale della città di Catanzaro all’insegna della cultura, della fantasia e dell’identità. I ragazzi dell’Associazione “ci vediamo #daMargherita” hanno presentato oggiil programma dei prossimi tre giorni, inserendo quegli appuntamenti che sono stati rimandati durante le scorse settimane causa mal tempo, per concludere una manifestazione che mai come quest’anno ha registrato un boom di presenze e una partecipazione entusiasta a tutti gli eventi, nonostante la pioggia, nonostante il freddo.
     

    Per cui ancora spazio al cinema: è fissata per domenica 26 la tanto attesa proiezione del film d’animazione ‘Il Piccolo Principe”, di Mark Osborne, rimandata per mal tempo. Un film per tutti, per chi si ferma a rimirar le stelle.

     
    La Villa resterà aperta anche lunedì 27 dopo l’esito di Italia-Spagna, con la proiezione in prima serata della commedia drammatica “La Grande Scommessa”, film del 2016 di Adam McKay che racconta la storia di quattro grandi economisti visionari che avevano previsto la crisi finanziaria del 2008, con Brad Pitt, Steve Carell e Ryan Gosling. Cosa celano i meandri oscuri dei sistemi bancari moderni alla luce di quanto sta accadendo all’indomani di #brexit?
     

    Per la giornata conclusiva di martedì 28 è prevista la visita guidata “Catanzaro Bella di Notte”, a cura dell’Associazione “Catanzaro è la mia città” con la partecipazione del movimento “Primavera Studentesca” ed eseguita da Mario Mauro.

    L’appuntamento è ai cancelli di Villa Trieste alle 20:30.
    La serata conclusiva vedrà invece protagonisti i ragazzi di Rebel Youths, dalle 18:30, per l’ultimo aperitivo in Terrazza e a seguire, dalle 23:00, la dance hall firmata Cz Allianz Promotion.
     

     

    Più informazioni su