Soldi per feste patronali, Lista con Abramo: Capellupo getta ombre sulle parrocchie

Il sindaco: 'la sua furia scandalistica travolge tutti' LA NOTA DEL CONSIGLIERE DI OPPOSIZIONE

Più informazioni su


    Nota della Lista “Catanzaro con Sergio Abramo”.

    “Non c’è più limite alla vergogna! La furia scandalistica del consigliere Capellupo, tramortito dalla ricandidatura e dalla certa rielezione di Sergio Abramo,  non risparmia nemmeno i parroci della città, accusati addirittura di “voto di scambio” per il fatto che ai vari quartieri sono stati assegnato modesti contributi per l’organizzazione delle feste patronali. Ne più ne meno di quello che è stato fatto in tutti gli anni passati, venendo incontro alle legittime richieste che sono venute da quartieri in cui queste occasioni sono vissute intensamente dalle popolazioni. Poco ci manca che Capellupo denunci alla Procura della Repubblica le Madonne, i Santi e i Pastori dei presepi.

    Ci sarebbe da ridere se non fosse che irresponsabilmente Capellupo getta un’ombra sulle parrocchie e sulle associazioni che da anni organizzano, spesso a loro spese e con grandi sacrifici, le feste patronali.

    Se ne faccia una ragione. Sergio Abramo sarà riconfermato largamente dai cittadini di Catanzaro non certo per il doveroso aiuto dato alle parrocchie e alle associazioni, ma per il grande lavoro fatto, per i risultati ottenuti. Non saranno certo i suoi fantasiosi scandaletti ad aiutare la sua screditata parte politica – PD plurinquisito in tutta la Calabria, dallo Stretto a Rende, per collusioni con la criminalità, etc – a giocarsi la partita contro un sindaco amato dai catanzaresi”.

    Più informazioni su