Un baby presidente per la Proloco di Amato

Dopo l'elezione del sindaco ora è eletto il piccolo Emanuele Falvo 

Più informazioni su


     

    Alla presenza del direttivo senior della Proloco e con lo sfondo rumoroso e festante dei tanti bambini amatesi riuniti per l’occasione in assemblea, si è celebrato l’incontro per la designazione deldirettivo baby della Proloco di Amato. 

    Dopo il regolare svolgimento dell’assemblea si è passati alla elezione del primo baby presidente e del direttivo. È stato eletto Baby Presidente Emanuele Falvo, vice Presidente Cristian Cappellano, segretario Mattia Cappellano, cassiere Mirco Mamone. Gli altri componenti del direttivo saranno Pietro Pingitore, Imed Dahman, Marco Gigliotti, Salvatore Capone e Manuel Cantafio. 

    L’ennesima iniziativa di valorizzazione del capitale umano giovanile del borgo amatese che colloca il centro collinare dell’Istmo di Catanzaro fra i pochissimi comuni a dotarsi della Proloco junior. Un plauso al Presidente della Proloco di Amato Luciano Talarico e al direttivo e un buon lavoro al primo storico Presidente junior della Proloco Emanuele Falvo e a tutti i ragazzi del direttivo che stanno già dimostrando il loro attaccamento alla comunità amatese dando un prezioso aiuto nelle attività di sistemazione delle aiuole del paese e nella sistemazione di alcuni storici spazi pubblici. Un buon viatico per crescere restando attaccati alle proprie radici e alla propria comunità. Con la sana genuinità e la passione giovanile che rappresentano le componenti essenziali per diventare cittadini del futuro attivi e consapevoli.

    Più informazioni su