Costanzo: Fiera di San Lorenzo? Sembra un banale mercatino

Manifestazione scesa ai minimi storici, speriamo che l'amministrazione faccia qualcosa 

Più informazioni su


    Riceviamo e pubblichiamo. 

    “Attività economiche e viabilità, ci spiace doverlo sottolineare, sono due settori nevralgici della  pubblica amministrazione, purtroppo oggi lasciati in mano a chi non se ne cura come dovrebbe e come la città capoluogo di regione meriterebbe. Un esempio, ultimo in ordine di tempo, ma non di importanza è l’imminente fiera di San Lorenzo, o quella che dovrebbe essere l’imminente fiera di San Lorenzo. Un evento, o quello che i cittadini una volta potevano considerare l’evento dell’estate cittadina, per il suo significato civile, religioso e di tradizione.

    È sotto gli occhi di tutti che con l’avvento dell’amministrazione Abramo la manifestazione è scesa ai minimi storici passando da fiera-evento ad un buon mercatino del mercoledì ma noi siamo fiduciosi che l’assessore abbia programmato una serie di manifestazioni che serviranno al rilancio della stessa, sicuramente vedremo stand di artigianato e stand di prestigio.

    Sicuramente l’assessore riuscirà in breve tempo a far dimenticare a tutti i calabresi la fiera di san Giuseppe di Cosenza e di san Rocco di Reggio Calabria, e far ritornare la fiera di San Lorenzo agli antichi splendori….

    La speranza è l’ultima a morire mal che vada se la fiera 2016 sarà uguale a quella degli ultimi anni  non ci resta che aspettare la cadute delle stelle ed esprimere il desiderio di vedere Abramo e la sua amministrazione andare a casa tra qualche mese”. 

    Consigliere Comunale, Sergio Costanzo

     

    Più informazioni su