Incidente mortale a Santa Caterina, sale a tre il numero delle vittime CON VIDEO E FOTO foto

Si tratta di una ragazza del '93. Ieri la tragedia 

Più informazioni su


    Ultimo aggiornamento ore 13.02

    Sale a tre il numero delle vittime della terribile tragedia che si è verificata ieri sera sulla statale 106. Si tratta di una terza persona, una ragazza di 23 anni, che versava da ieri in condizioni molto gravi all’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro.

    Viaggiavano tutti sulla stessa auto, una Fiat Panda, i giovani, le tre vittime Lorena Lopilato 24 anni Pasquale Papaleo 25 e appunto Vittoria Lopilato, 23 anni, e gli altri due rimasti feriti nel tardo pomeriggio di ieri nel terribile incidente stradale che si è si è verificato sulla Ss 106 Jonica tra Santa Caterina e Badolato. I due feriti sono al momento ricoverati in ospedale. 

    Le foto sono tratte dalla pagina Facebook dell’associazione ‘Basta vittime sulla S.S. 106‘ 

    Ancora incerta la dinamica dell’incidente ma è probabile che il mezzo sia sbandato da solo, non abbia tamponato altri veicoli e abbia finito la corsa su un guard rail. Secondo quanto si è appreso i cinque giovani erano tutti di Badolato e che provenivano da un matrimonio. Sul posto Vigili del Fuoco, forze dell’ordine e ambulanze. 

    Intanto sono diverse le manifestazioni di cordoglio dopo il lutto terribile che ha colpito l’intera comunità badolatese. Alcune manifestazioni sono già state annullate, come ad esempio il Festival “Insegui lʼArte”, che era previsto dal 22 al 28 agosto. 

    Lʼintero staff di “Insegui lʼArte”, gli Artisti e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dellʼevento si uniscono al cordoglio delle famiglie e della comunità tutta.

    Più informazioni su