Calcio, Spader crede in un buon campionato. Di Bari chiede scusa ai tifosi (CON VIDEO)

Il tecnico giallorosso cerca di stigmatizzare la sconfitta. Il difensore punta il dito contro l'ex mister Erra- Su Facebook le scuse del preparatore atletico Raione 

Più informazioni su


    “La squadra è all’altezza di giocare un buon campionato. Non dobbiamo lamentarci se siamo partiti male”. Il  tecnico giallorosso prova a stigmatizzare la sconfitta di oggi.

    “Tre gol su calci piazzati, è incommentabile.Il primo tempo,-  secondo Spader-  è stato equilibrato, volevamo cambiare qualcosa, ma dopo il primo gol è cambiato tutto”. 

    Non vuole demoralizzarsi Spader e dice : “Credo nella società e dobbiamo lavorare fino alla morte per uscirne fuori”. 

    Ma il tecnico diventa evasivo qualdo si tocca l’argomento mercato. E sulla tenuta della squadra dice : “c’è più qualità ma il gruppo ancora deve conoscersi ed entrare in sintonia”.

    Sul modulo alla domanda se la squadra sia pronta ad un 3-5-2 il tecnico risponde “Con il Francavilla ha funzionato, oggi evidentemente no”

    A chiedere scusa ai tifosi è il difensore Di Bari ” Batosta pesante,sarà difficile riprendersi – dice- ma dobbiamo rialzare la testa e metterci la faccia anche se significa prendersi gli insulti”. 

     

    Ma  Di Bari a di più: “E’ vero – dice – prendere tre gol su calci piazzati è dura, ma questo mese e mezzo è stato destabilizzante. Avevamo iniziato la preparazione con Erra, il quale ci ha fatto chiaramente capire che noi non eravamo all’altezza. Ci siamo sentiti feriti ed offesi ed ecco perchè abbiamo parlato chiaro con il direttore”.

    E affida a Facebook le sue scuse il preparatore atletico Antonio Raione. Chiede scusa 6mila volte tante quanto sono stati gli spettatori che hanno affollato oggi gli spalti del Ceravolo. 

    Più informazioni su