Niente trasporto a ragazzo disabile: Valentino Cgil controreplica ad Abramo

Se la Cgil ha chiesto un suo intervento è perchè riconosce nell'istituzione che rappresenta un'interlocuzione autorevole a risolvere tale problematica.Se la cosa la disturba, rivolgeremo altrove le nostre istanze

Più informazioni su


    In referimento al caso del ragazzo disabile che non può andare a scuola per mancanza di trasporto sollevato ieri da Catanzaroinforma il segretario generale Cgil Catanzaro Giuseppe Valentino controreplica al sindaco Sergio Abramo che oggi aveva detto al sindacalista di avere sbagliato destinatario per il proprio appello “Capisco che è iniziata la campagna elettorale – scrive Valentino-  ma io non intendo partecipare a questo gioco. quello che interessa alla Cgil è il merito, la garanzia del diritto allo studio. se la cgil ha chiesto un suo intervento è perchè riconosce nell’istituzione che rappresenta un’interlocuzione autorevole a risolvere tale problematica.

    Se la cosa la disturba, rivolgeremo altrove le nostre istanze; se fosse stato accorto a leggere l’appello lanciato dalla cgil avrebbe trovato i giusti richiami alle responsabilità istituzionali ed alle politiche regionali in materia. Restiamo comunque speranzosi che lei non lascerà cadere il nostro appello e che farà quanto in suo potere per dare la possibilità allo sfortunato studente di sentirsi, come gli altri, cittadino di Catanzaro.

    Più informazioni su