Affidamento campi da tennis…’A data da destinarsi’

Nonostante le rassicurazioni dell'estate le buste delle offerte non sono state aperte  Mai più il nome di mio padre legato ai campi da tennis LA NOTA DI MUNGO

Più informazioni su


    “Non posso dare torto a Mariella Giancotti che lamenta lo stato di abbandono e degrado dei campi da tennis intitolati alla memoria del padre, Silvio, il pioniere del tennis catanzarese. Sono sinceramente dispiaciuto, ma posso assicurare che il bando per l’affidamento della gestione dell’impianto sarà pronto, certamente, entro la fine dell’estate”. (Gianpaolo Mungo, assessore allo sport del comune di Catanzaro 26 luglio 2016)

    “Si comunica che la seduta pubblica per le offerte della gara indicata (Bando per l’affidamento in concessione d’uso di due campi da tennis “S. Giancotti” di proprietà comunale), fissata per giorno 28 settembre 2016 alle ore 11, è stata rinviata a data da destinarsi” (Albo pretorio Comune di Catanzaro 28 settembre 2016).

    Le speranze e le promesse che presto la città di Catanzaro avrebbe riavuto i suoi campi da tennis restano, ancora congelate, fino a data da destinarsi appunto. Gli interessi di sportivi, associazioni, eredi di Silvio Giancotti sui campi da tennis sono molteplici. Ognuno spera, auspica e sollecita che l’impianto che ha dato lustro allo sport cittadino possa tornare operativo. Ma quella frase, “a data da destinarsi” raffredda gli entusiasmi, ove mai si fossero riaccesi e la città è ogni giorno un po’ più povera.

    g.z.

    Più informazioni su