Procopio (Alleanza Civica): siamo moderati ma non esprimiamo gruppi politici

La precisazione è doverosa e necessaria

Più informazioni su


    Felicitandomi per l’ottimo risultato ottenuto dalla lista “ALLEANZA CIVICA”, che ha portato in consiglio Provinciale di Catanzaro, per come preventivato alla vigilia, due seggi, sento il dovere di precisare, a parziale rettifica delle dichiarazioni dell’On Galati, che la stessa, pur composta da uomini sicuramente “moderati”, non è, non è stata e non sarà espressione di  gruppi politici. La lista per come è nata fin dalla prima ora, quando mi ha visto candidato alla Presidenza, fa riferimento solamente ad uomini  e donne che hanno scelto di portare avanti le loro idee e i loro programmi sotto l’insegna “ Istituzionale”.    

    La precisazione è doverosa e necessaria per rispetto a quelle persone, sindaci e consiglieri comunali, che pur militando in partiti politici hanno inteso esprimere il loro consenso ad “ Alleanza Civica” credendo nel progetto iniziato due anni orsono.

    A loro, ai candidati e soprattutto a chi ha lavorato dietro le quinte vanno i ringraziamenti mio, dei coordinatori, Ferdinando  Sinopoli –Sindaco di Centrache – e Domenico Gallelli –Sindaco di Zagarise – e di tutti quelli, molti, che hanno partecipato fin dalla prima ora.

    Ai consiglieri neo – eletti, Tranquillo Paradiso e Rosario Lostumbo, i complimenti per il risultato raggiunto assieme ai migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che sapranno interpretare il ruolo loro affidatogli nel miglior modo possibile per il governo di una provincia che ha bisogno di gente onesta e capace.

      Leo Procopio     

      Ideatore Alleanza Civica                                                                                    

    Più informazioni su