Mercoledi, 26 luglio 2017 ore 02:34  feed rss  facebook  twitter
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
CatanzaroInforma.it
ARTE E CULTURA

Epifania a Catanzaro, presentato oggi programma in Comune (CON VIDEO)

Teatro in piazza, musica e animazione

Epifania-a-Catanzaro-presentato-oggi-programma-in-Comune-CON-VIDEO
Martedì 03 Gennaio 2017 - 16:53

Il mondo dei bambini al centro del programma “Epifania… Befana. Sogno-Arte-Musica-Teatro” presentato oggi a Palazzo De Nobili nel corso di una conferenza stampa. Ad affiancare il sindaco Sergio Abramo, all’incontro con i giornalisti, vi erano: Paolo Abramo, presidente della Camera di Commercio di Catanzaro; Maria Marino, presidente Eic; il regista Ivan Tanteri, Francesco Passafaro (Teatro Incanto) e Rino Napoli della Swing Orchestra.

Il programma delle iniziative, messo in piedi grazie alla volontà del Comune di Catanzaro e al sostegno della Camera di Commercio, è curato dall’associazione “Eic – Eventi in Città”.

Programma:

Si parte giovedì 5 gennaio, alle ore 17, in Piazza Prefettura,  con spettacoli e animazione a cura della Moulin Rouge Agency di Christian Napoli e con l’Epifany sport promosso dal Comitato provinciale di Catanzaro; alle ore 21 spettacolo della “Rino Napoli & Swing Orchestra”. Venerdì 6 gennaio, dopo la sigla d’apertura alle ore 17, in scena lo spettacolo “Turuzzu e Luvicia”, opera di Nino Gemelli interpretata dalla compagnia Teatro Incanto. Alle ore 18.30, spettacolo d’amore e sentimento a cura del Teatro Immagini di Ivan Tanteri.



ULTIMISSIME