Giovedi, 23 febbraio 2017 ore 12:32  feed rss  facebook  twitter
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
ARTE E CULTURA

Torna il Carnevale in Villa Margherita

Domenica 26 appuntamento per grandi e piccini nel centro storico della città

Torna-il-Carnevale-in-Villa-Margherita
Venerdì 17 Febbraio 2017 - 16:3

Le associazioni “ci vediamo #daMargherita”, “Unite ad Arte” e “Vintage Style”, infatti, danno appuntamento a tutti, famiglie, grandi e piccini, in Villa Trieste, dalle ore 9.30 in poi, per vivere momenti di allegria e spensieratezza in occasione della domenica di Carnevale.

L’iniziativa, ovviamente interamente gratuita, che sarà patrocinata dall'assessorato alle politiche giovanili del comune di Catanzaro e dall'amministrazione provinciale e il cui programma è in fase di definizione, avrà ad oggetto momenti di intrattenimento e di svago, ma anche di cultura e partecipazione.

L’idea si sviluppa anche sull'esperienza della manifestazione estiva “ci vediamo #daMargherita” della quale vengono condivise finalità e principi. Attraverso questa manifestazione, infatti, si vuole rivitalizzare il centro storico di Catanzaro, rinsaldando il senso di appartenenza dei cittadini alla comunità.

Secondo gli organizzatori, inoltre, la manifestazione mira a rivalutare il tessuto urbano e sociale del centro storico della città per mezzo della riscoperta degli spazi storici e identitari che hanno segnato la storia del capoluogo di regione.



ULTIMISSIME
Al Fazzari il 'Giro Pinsa Gourmet'
Giovedì 23 Febbraio 2017