L’Anps Catanzaro ha partecipato alla messa interforze di Reggio Calabria

Il saluto del segretario economo nazionale Emilio Verrengia 

Più informazioni su


    L’Associazione Nazionale della Polizia di Stato ha partecipato ieri con una nutrita delegazione di Soci alla SS.Messa Pasquale Interforze Celebrata al Duomo di Reggio Calabria dall’Ordinario Militare per l’Italia Mons. Santo MARCIANO’ , con la presenza dell’Arcivescovo Metropolita di Reggio Calabria Mon. Morosini ed una rappresentanza dei cappellani militari della Calabria e del Clero della Diocesi reggina..

    L’Associazione Nazionale della Polizia di Stato era guidata dal segretario economo nazionale Emilio Verrengia e dal presidente della Sezione ANPS di Reggio Calabria Vincenzo D’Accunto..

    Presenti numerose Autoritè Civili e Militari della Regione Calabria e vari reparti interforze presenti nella nostra Regione.

    Verrengia a fine celebrazione ha salutato – unitamente ai Soci Anps– Mons. Marcianò e lo ho ringraziato per la vicinanza al sodalizio Anps, alle forze armate e di polizia  e per il messaggio di speranza che ha indicato nella sua omelia per dare coraggio ai Calabresi per un’avvenire migliore e per il riscatto sociale e  culturale della “nostra meravigliosa  terra di Calabria”.

    Verrengia, inoltre, ha ringraziato il Gen. Andrea RISPOLI  Comandante della Regione Carabinieri Calabria per aver organizzato  questo momento di incontro spirituale nel periodo della Quaresima.

    Più informazioni su