Lunedi, 29 maggio 2017 ore 07:52  feed rss  facebook  twitter
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
SPORT

Basket: è una super Mastria, battuta nell'over time la vicecapolista

Per i giallorossi sesto posto e nuove conferme.

Basket-una-super-Mastria-battuta-nell-over-time-la-vicecapolista
Lunedì 20 Marzo 2017 - 8:44
Parte corsara, la Mastria Vending Catanzaro contro Palestrina nella 24°giornata di campionato, regalando, come era prevedibile, spettacolo ed emozione pura al Palapulerá. Gara palpitante e avvincente contro la vicecapolista e giallorossi che sfruttano al meglio energie e fattore campo, iniziando con un significativo +14 e un sistema difensivo quasi perfetto. Condizioni che torneranno utili agli uomini di coach Pullano nel corso dei successivi quarti quando i laziali, intuendo le  intenzioni dei padroni di casa, cambiano registro, recuperando in corso d'opera la partita. Recupero quasi compiuto fino a sei secondi dalla fine, è qui che termina il vantaggio dei prenestini, sancito con una serie azioni perfette, raggiunti grazie a una super azione di Tomas Di dio, che porta le squadre all'over time. Ai supplementari sarà solo Mastria Vending in campo, più energica e forse più compatta nel portare a casa una vittoria che conferma potenza e ambizioni per Catanzaro, reso super da prestazioni singole davvero importanti come quelle di capitan Carpanzano e Nicolas Morici, insieme a Medizza e Guadagnola.
 
Ora, è, infatti sesto posto per i giallorossi, insieme a Forlì e alla Luiss Roma di Andrea Scuderi; piena zona play off e tanto lavoro,però da compiere, a partire già dalla gara di domenica prossima contro Napoli,capolista del girone e campione d'Italia alla coppa di Lega. Un'avversario importante per misurare ancora una volta le possibili ambizioni di un roster che continua a regalare emozioni e belle speranze.
 
Mastria Vending Catanzaro - Citysightseeing Palestrina 79-75 (20-6, 14-22, 18-15, 13-22, 14-10)
 
Mastria Vending Catanzaro: Tomas Di dio 21, Gianluca Carpanzano 18, Nicolas Morici 13,Devil Medizza 12, Dario Guadagnola 11, Davide Naso 4, Domenico Latella 0, Lorenzo Monacelli 0, Luca Calabretta 0, Daniele Dell'uomo.
 
Citysightseeing Palestrina: Gianmarco Rossi 27, Riccardo Pederzini 15, Filippo Gagliardo 11, Luca Montanari 8, Dario Molinari 6, Davide Serino 4, Simone Rischia 2, Daniele Brenda 2, Mathias Drigo 0.


ULTIMISSIME
Le voci dalla campagna elettorale
Domenica 28 Maggio 2017