Didonna (Il Rinnovamento): congratulazione al neoconsigliere regionale Magno

Persona stimata e professionista di altissima qualità

Più informazioni su


    ” L’ingresso odierno, dell’on. Mario Magno nel Consiglio regionale della Calabria è motivo di congratulazioni pubbliche e sincere nei confronti del neo consigliere regionale , persona stimata e professionista di altissima qualità , oltre esponente  politico di esperienza e cambiamento.” Si legge questo in un comunicato stampa di Corrado Didonna presidente del circolo Il Rinnovamento

    Non può che questa “new entry” , unitamente a quella recente di Wanda Ferro , essere considerata un rinnovamento della linfa vitale e determinante per la buona politica calabrese e per l’immagine che la stessa proietta nel panorama nazionale ed euromediterraneo; oltre che un punto di riferimento  per l’asse centrale della nostra Regione , nella cui circoscrizione l’on. Mario Magno svolge da anni con passione ed impegno il mandato che i calabresi gli hanno affidato attraverso le numerose preferenze ricevute nel corso delle varie tornate elettorali.

    Per noi de “Il Rinnovamento” rimane altresì un punto di grosso riferimento anche nell’ottica delle prossime elezioni comunali di Catanzaro, capoluogo di regione,  che anche grazie alla rinnovata presenza dell’ on. Magno a Palazzo Campanella , può contare di un forte gruppo politico regionale  a sostegno di Forza Italia ed in generale del centrodestra catanzarese ,  che con l’attuale candidato e sindaco Sergio Abramo  può certamente riconfermarsi a Palazzo De Nobili , proseguendo l’ottimo lavoro fin qui svolto sia sul piano politico che amministrativo e gestionale , riaffermando Catanzaro nel suo ruolo di città capoluogo guida nella Regione Calabria”

    Più informazioni su