Martedi, 26 settembre 2017 ore 02:03  feed rss  facebook  twitter
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
POLITICA

Al Comune di Girifalco un concorso di idee per la realizzazione grafica de logo De. Co.

Gli elaborati dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 17 maggio

Al-Comune-di-Girifalco-un-concorso-di-idee-per-la-realizzazione-grafica-de-logo-De-Co
Giovedì 20 Aprile 2017 - 9:20

E' stato indetto dal Comune di Girifalco il concorso di idee per l'ideazione e la realizzazione grafica del logo identificativo dei prodotti De.Co.  Per partecipare al concorso occorre elaborare una rappresentazione grafica (simbolo/logo) della iniziativa su cui si è pronunciato anche il Consiglio Comunale.

La proposta per il “logo” De. Co. di Girifalco può essere presentata solo dai residenti in Girifalco e/o da persone che lavorano o studiano in Girifalco. La partecipazione è gratuita e può avvenire sia in forma individuale sia mediante riunione di gruppo, per il quale si dovrà indicare un capogruppo che è delegato a rappresentarlo presso il Comune di Girifalco.

Ogni partecipante o gruppo di partecipanti potrà inviare un solo progetto grafico pena l’esclusione dal concorso. Ed in caso di vittoria verrà riconosciuta la paternità del logo proposto e il riconoscimento sarà simbolico.

Chi partecipa ad un gruppo non può partecipare né con altri gruppi né singolarmente al concorso. Gli elaborati per la partecipazione dovranno pervenire al Comune di Girifalco – Ufficio Protocollo - Piazza Umberto I, 1- in busta chiusa recante la dicitura “Concorso di idee per l'ideazione del logo della De.Co. del Comune di Girifalco”, mediante consegna a mano oppure mediante servizio postale, in tal caso fa fede la data di ricevimento e non di spedizione.

Gli elaborati dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 17 maggio. Gli elaborati che perverranno nei termini saranno pubblicati sul sito istituzionale http://girifalco.asmenet.it/ e sottoposti a votazione da parte dei visitatori per un periodo di tempo limitato.

“La proposta di indire un concorso di idee – ha dichiarato il presidente del Consiglio Comunale, Elisabetta Ferraina, che ha curato l’elaborazione del concorso - nasce nell’ottica di coinvolgere attivamente la cittadinanza in un’iniziativa di interesse pubblico. Il logo verrà adoperato per identificare i prodotti agroalimentari made in Girifalco che ottenendo la denominazione verranno inseriti nel sistema della De.Co. Pertanto si invitano grafici, architetti, web designer, studenti di Scuola Superiore, Studi Professionali, artisti e creativi a proporre un logotipo riconducibile all’ambiente locale e alla tipicità dei prodotti di Girifalco”.

 



ULTIMISSIME