Martedi, 27 giugno 2017 ore 02:04  feed rss  facebook  twitter
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
SPORT

Football americano terza divisione. Black tide cercano l'impresa con gli Sharks

Il team catanzarese prova a fare lo sgambetto ai campioni d’Italia che non perdono da due anni. Si gioca al Curto domenica alle 15.30

 
Football-americano-terza-divisione-Black-tide-cercano-l-impresa-con-gli-Sharks
Venerdì 21 Aprile 2017 - 15:53

Un campo nuovo, l’entusiasmo e il temperamento di sempre: i Black tide Catanzaro conteranno su questi elementi  per mettere in difficoltà i super favoriti Sharks Palermo avversari domenica pomeriggio nel penultimo turno della stagione regolare del campionato italiano di Football americano di terza divisione Girone A.  Per avere la ragionevole certezza di disputare i play off sarà importante e (dovrebbe bastare) ottenere una vittoria nelle ultime due gare del girone. Se non avverrà la prossima domenica c’è un secondo e più abbordabile match point all’orizzonte: il 7 maggio nel retour match con i Cardinals.   Sì, più abbordabile, perché per fermare gli Sharks dopodomani servirà l’impresona. Il team siciliano campione d’Italia in carica non perde da giugno 2015.

Dopo aver vinto con una stagione perfetta il campionato 2016,  ha tutte le intenzioni di fare il bis in questo 2017. Comunque provarci è obbligatorio e il ‘non aver nulla da perdere’  I catanzaresi hanno finora affrontato un campionato tra alti e bassi, bene nel reparto d’attacco guidato dal quarterback Marco Megna, mentre il reparto difensivo ha evidenziato qualche problema iniziale che sembrerebbe in via di risoluzione, grazie agli allenamenti mirati svolti in fase di preparazione nelle ultime settimane.

Il ruolino di marcia  dei Black tide ha visto una prima sconfitta di un soffio , ai supplementari, nella sfida con gli Achei Crotone e una successiva vittoria con ampio margine con i Cardinals di Palermo, a cui è seguita una vittoria a tavolino contro Cosenza, a causa del ritiro dal campionato del team silano.

Teatro del match di domenica ed è questa la novità, sarà il campo in sintetico del Curto nel quartiere Lido, superficie che sicuramente favorirà la spettacolarità della partita a tutto vantaggio degli appassionati che si recheranno nell’impianto per assistere all’incontro, il cui inizio è fissato alle 15.30. Per chi non potrà esserci è prevista comunque la diretta streaming tramite il canale YouTube dei Black Tide Catanzaro.

Ufficio stampa Black tide Catanzaro american Football



ULTIMISSIME