Lunedi, 25 settembre 2017 ore 22:41  feed rss  facebook  twitter
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
Alchimia
Catanzaroinforma.it
Catanzaroinforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CatanzaroInforma.it
CRONACA

Independent State of Coffee inserisce il marchio Playmobil nei propri Menù Kids

La catena di coffee shop e di ristorazione veloce nata a Catanzaro, continua a portare avanti importanti colpi di co-branding con multinazionali per supportare il proprio sviluppo in Italia ed in Europa.

Independent-State-of-Coffee-inserisce-il-marchio-Playmobil-nei-propri-Men-Kids
Venerdì 19 Maggio 2017 - 10:30

PUBBLIREDAZIONALE.

La ristorazione si sa, ormai è un importante asset per lo sviluppo del Made in Italy, ed anche in Calabria iniziano a vedersi importanti focolai di interesse che lasciano ben sperare riguardo alla possibilità di crescita di una regione che ambisce ormai a collocarsi a livello internazionale. Ed è così che, il marchio nato proprio nella nostra provincia, sta portando una politica di crescita e di internazionalizzazione della propria offerta, rispondendo sempre più alle reali esigenze dei consumatori moderni. In particolare sono le famiglie a cambiare le proprie abitudini, demandando tutto ad un pasto frugale, di ottima qualità e salubrità, ma soprattutto che rientri in budget di spesa sostenibili e che diano la possibilità di accedervi anche in tutti i giorni della settimana.

“Le famiglie calabresi sono al centro del nostro interesse” – ci dice Giovanni Scozzafava, co-founder e marketing Director della catena – “così sapevamo di dover raggiungere un bell’obiettivo per soddisfare i nostri fedelissimi clienti che ci seguono con passione da tempo. Certo non è mai stato facile per una piccola catena come la nostra poter ambire ad utilizzare un marchio così importante come Playmobil all’interno dei nostri menù dedicati ai più piccoli, ma con un ottimo lavoro di posizionamento e di scelta del partner, siamo riusciti ad ottenere un prodotto che realmente soddisferà le esigenze dei nostri clienti più piccoli. Abbiamo scelto di offrire l’intera collezione Figures di Playmobil all’interno del nostro Menù Kids, composta da 24 personaggi, tutti da collezionare. Inoltre, da oggi, il Menù Kids sarà fornito in un simpaticissimo astuccio che rappresenta perfettamente i valori del nostro marchio. Lo abbiamo fatto sacrificando moltissimo i margini e riuscendo ad offrire un intero menù a 5.99€, così da poter interessare quanto più possibile tutte le giovani famiglie della nostra provincia.” Ed è Antonio Primerano, co-founder e responsabile di prodotto, a parlarci della qualità servita all’interno della catana: “per noi i clienti più piccoli sono il centro della nostra offerta, ed a loro che guardiamo con massima attenzione e dedizione, affinché tutti i nostri prodotti puntino ad essere il massimo in termini qualitativi e che possano rassicurare i genitori sulla salubrità dei prodotti. Sin da subito sapevamo di dover utilizzare prodotti di eccellente qualità, selezionando carni 100% bovine e patate organiche, non derivate, cioè, da una lavorazione in pasta. Così come nella scelta degli olii di frittura, biologici e non chimici, come spesso può succedere di vederli utilizzati in altre tipologie di catene.

Per quanto concerne il resto dell’offerta, invece, da giugno debutteremo anche in Calabria con un intero nuovo menù, che comprenderà prodotti del territorio e con una specifica selezione di referenze che ci aiutino a crescere qualitativamente senza rinunciare alle nostre politiche di prezzo molto aggressive e che vadano incontro alla necessità di spesa dei nostri clienti”.

 

 

 

 



CatanzaroInforma.it
ULTIMISSIME