Asd Catanzaro Lido 2004 protagonista a Foggia. E uno dei suoi a Torino

I ragazzi catanzaresi guidati da mister Sonny Barbuto continuano a volare 


L’Asd Catanzaro Lido 2004, categoria Giovanissimi Regionali, continua a volare senza mezzi termini; sfruttando infatti una giornata di relativo riposo in campionato (l’Asd Catanzaro Lido impegnato col Catanzaro fuori classifica ha volutamente lasciato a casa i ragazzi che più minuti hanno messo nelle gambe in questa stagione, a favore di molti esordienti) la truppa 2004 di mister Sonny Barbuto ha trovato il modo di ben figurare in un triangolare di lusso svoltosi 72 ore fa con il Foggia Calcio e l’Avellino Calcio.

La manifestazione disputatasi nella città pugliese e seguita da un folto pubblico sugli spalti ha visto i ragazzi catanzaresi uscire imbattuti sia dal match contro i rossoneri (3-3) sia da quello con i bianco verdi campani (1-1). Le partite sono durate 35 minuti ciascuna ed ogni ragazzo tesserato con la società presieduta da Barbara Ottobre e Maurizio Caglioti ha ben impressionato il direttore sportivo del Foggia Elio Di Toro che ha riservato particolari apprezzamenti ai tanti protagonisti.

A fine match l’incontro col bomber della prima squadra foggiana Pietro Iemmello, cresciutosi nella società del capoluogo calabro, ha regalato ulteriori emozioni a Lorenzo Chiarella e soci: molti scatti fotografici con l’artefice della salita in serie B del Foggia Calcio che ha, tra le altre cose, omaggiato con delle felpe e delle magliette la venuta dell’ Asd Catanzaro Lido 2004.

Mister Sonny Barbuto ha dichiarato: “un’altra bellissima esperienza per i miei ragazzi che ora dovranno rituffarsi in campionato con la giusta dose di concentrazione visto che ci attendono delle sfide davvero difficili e se vogliamo incredibilmente portare a termine questo campionato in maniera trionfale dobbiamo farci trovare pronti perchè ormai in tutta la regione non si aspetta altro che il primo passo falso della mia compagine che sta davvero sorprendendo praticamente dai primi passi compiuti in quel di Settembre”. Mercoledi alle ore 15.30 di nuovo in campo per la seduta di allenamento alla caccia del 19esimo successo consecutivo!!!! Il team presieduto da Barbara Ottobre e Maurizio Caglioti ha avuto un’altra testimonianza del buon lavoro svolto sino ad oggi con la convocazione ufficiale di Antonio Lagani per tre giorni in sede del Torino Calcio per tentare di mettere le basi per un futuro da sogno,magari a tinte granata.