L’11 marzo al via diserbo cortili delle scuole di Catanzaro

Cavallaro: anche su questo fronte l’attenzione dell’amministrazione è sempre stata costante

Più informazioni su


    “Lunedì 11 marzo partiranno gli interventi di pulizia, diserbo e decespugliamento nei cortili e nelle aree verdi di tutte le scuole comunali”. 
    Lo ha affermato l’assessore all’ambiente, Domenico Cavallaro, sottolineando che “in base a ciò che prevede il capitolato d’appalto le due ditte impiegate, Verdidea e Si.Eco., ognuna in base alle proprie competenze, sono tenute ad eseguire questi interventi due volte all’anno: ad agosto, e cioè poco prima dell’inizio dell’anno scolastico, e a marzo, vale a dire quasi al termine della stagione invernale e in prossimità della Primavera”.  
    Cavallaro ha aggiunto: “Anche su questo fronte l’attenzione dell’amministrazione è sempre stata costante e non ha mai subito variazioni in base a segnalazioni o richieste di intervento esterne, ma è andata avanti, stagione dopo stagione, seguendo un rigido cronoprogramma che il settore igiene ambientale ha stilato con le imprese”.
    Il delegato di giunta ha evidenziato che con l’avvio delle operazioni verranno settimanalmente informati i cittadini sul programma e sugli interventi eseguiti. 

    Più informazioni su