Sfrecciava ad alta velocità con la cocaina nella Bmw, arrestato

Incensurato di 24 anni fermato dalla Squadra Volanti

Più informazioni su


    Di Giulia Zampina

    Era a bordo di una Bmw e probabilmente, il fatto di essere alla guida di un’auto di grossa cilindrata, lo faceva sentire così sicuro di se’ al punto da viaggiare ad alta velocità e forzare un alt della Squadra Volanti della questura di Catanzaro all’altezza di via Emilia. Gli uomini, agli ordini del vicequestore Giacomo Cimarrusti e del commissario capo Antonio Trotta, hanno bloccato un giovane incensurato di 24 anni.

     Sin da subito il giovane ha manifestato nervosismo e sudorazione e, su richiesta dei poliziotti ha consegnato un involucro contenente due pezzetti di sostanza del tipo hashish. Ricorrendone i presupposti, gli Agenti hanno effettuato le perquisizione personale e del veicolo, nel quale è stato rinvenuto un involucro nero di notevole dimensioni con all’interno una sostanza bianca e solida del tipo cocaina.  

    Il 24enne è stato condotto negli Uffici della Questura, per gli ulteriori accertamenti e le analisi di delle sostanze rinvenute, a cura del personale del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, che ha confermato la natura degli stupefacenti: 2,8 grammi del tipo hashish e 154,04 grammi di del tipo cocaina. Sussistendo la flagranza di reato, connotata anche da particolare gravità connessa al possesso di un considerevole quantitativo di sostanza del tipo cocaina, R.I.S. è stato tratto in arresto e, su disposizione del pm di turno condotto nella Casa Circondariale di Siano.  

    Si è proceduto a porre sotto sequestro tutto lo stupefacente rinvenuto e l’automobile condotta dall’arrestato.

    Più informazioni su