I giovani di Forza Italia Catanzaro a sostegno di Mario Occhiuto

Partecipazione alla convention che si è svolta questa mattina a Lamezia


I giovani di Forza Italia Catanzaro hanno preso parte alla convention organizzata a Lamezia Terme per la presentazione del candidato a Presidente della Regione Calabria, Mario Occhiuto, dove lo stesso ha presentato i principali punti del suo futuro governo.

“Non possiamo che esprimere apprezzamento e sostegno, soprattutto dopo questa giornata meravigliosa che ha visto la partecipazione di migliaia di cittadini e giovani calabresi, – dichiarano i giovani di Forza Italia Catanzaro – a questo affascinante progetto che vede Mario Occhiuto candidato alla presidenza della Regione Calabria, con l’assoluta certezza che questi sia in grado di assicurare un futuro roseo ai figli della Calabria.

È necessario, come più volte denunciato in questi anni, superare questo momento drammatico che riguarda l’intera Regione e, in particolar modo, i suoi giovani, costretti da ormai troppo tempo a non aver modo di trovare un’opportunità lavorativa né in generale, né tanto meno in linea con i propri studi e abbiamo l’assoluta convinzione che l’unico uomo in grado di affrontare questa sfida, assolutamente non semplice, sia Mario Occhiuto, il Sindaco di Cosenza.

Abbiamo fortemente apprezzato anche le parole del nostro Sindaco Sergio Abramo e del Coordinatore provinciale di Forza Italia Domenico Tallini che hanno ben sintetizzato gli obiettivi e lo stato d’animo di tutti i militanti di Forza Italia. Bisogna superare i campanilismi e puntare su un progetto vincente che possa restituire un sorriso e dignità ai tanti giovani calabresi. E lo slogan “La buona Svolta”, scelto per accompagnare questa importante candidatura di Forza Italia, ben sintetizza l’obiettivo del partito che vuole porre fine ad una esperienza di governo regionale pressoché drammatica e fallimentare sotto tutti i punti di vista.

Il candidato Mario Occhiuto, come Forza Italia tutta, sappia che potrà contare nuovamente sul nostro impegno ed entusiasmo per trasformare le meraviglie della nostra terra in opportunità di crescita e per ridare una speranza ai quei giovani “sognatori” che sono stati privati del loro futuro!