Ritrovato l’uomo di 81 anni che risultava disperso

Si chiama Salvatore Vispetri. Da ieri pomeriggio non si avevano sue notizie 

Più informazioni su


    Aggiornamento ore 11

    E’ stato ritrovato poco fa Salvatore Vispetri, l’uomo di 81 anni che risultava disperso da ieri pomeriggio. Il ritrovamento in località Ponzo nel comune di Santa Caterina sullo Ionio.
    La persona è in buono stato di salute. Al momento alle cure del personale sanitario del Suem118 per gli accertamenti di competenza. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri. Da quanto si apprende, l’uomo possiede in località Ponzo un podere e una casetta agricola dove probabilmente si era appisolato. Un vcino ha appreso dalla stampa che la persona era dispersa e è andato a vedere se si trovasse nella casa. Quindi ha allertato i vigili del fuoco dopo averne visto la sagoma. 

    notizia ore 8.53

    Un uomo, Salvatore Vispetri, nato nel 1938 risulta disperso dalle 15 di ieri pomeriggio. Stanotte alle ore 01:30 su richiesta della Prefettura si Catanzaro è stata attivata la procedura di ricerca a persona nel comune di Badolato marina. Sul posto sono presenti squadra del distaccamento vigili del fuoco di Soverato, con 2 unita’ tas2 (topografia applicata al soccorso) per il coordinamento delle unità impiegate nella ricerca e carabinieri. E’ stato richiesto inoltre l’intervento della capitaneria di porto di soverato per effettuare sopralluogo sul litorale interessato. Seguiranno aggiornamenti

    Più informazioni su