Pon inclusione sociale, pubblicato avviso selezione personale

L’avviso riguarda – sottolinea l’assessore – in particolare la selezione di 51 figure professionali tra assistenti sociali, educatori professionali, mediatori interculturali, psicologi, sociologi, pedagogisti

Più informazioni su


    E’ stato pubblicato sul portale www.comunecatanzaro.it l’avviso relativo al bando per la selezione di personale per somministrazione lavoro nell’ambito del progetto Sostegno inclusione attiva-Pon inclusione sociale. Lo rende noto l’assessore alle politiche sociali, Lea Concolino, evidenziando che il Comune di Catanzaro, in qualità di Ente capofila del Distretto socio-assistenziale di Catanzaro e di beneficiario responsabile delle attività progettuali, ha affidato alla Società di somministrazione “Gi Group Spa” di Milano, Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro delle Politiche Sociali, a seguito di gara pubblica a procedura aperta, la fornitura di personale somministrato per la realizzazione del Progetto SIA.

    “L’avviso riguarda – sottolinea l’assessore – in particolare la selezione di 51 figure professionali tra assistenti sociali, educatori professionali, mediatori interculturali, psicologi, sociologi, pedagogisti e personale amministrativo che saranno coinvolti nelle attività mirate al rafforzamento dei servizi sociali sul territorio. La pubblicazione del bando giunge a compimento di un lungo e complesso iter portato avanti dal Comune di Catanzaro, in qualità di Capofila di distretto, con notevoli difficoltà e sacrifici a causa della risaputa esiguità di risorse professionali. Ad ogni modo, l’amministrazione Abramo ha sempre tenuto al centro della propria attenzione l’impegno a sostegno delle fasce più deboli e a favore dell’inclusione sociale”.

    I candidati interessati potranno partecipare alla selezione – entro il termine di scadenza del 6 settembre – registrandosi nella piattaforma della società di somministrazione, all’indirizzo indicato nell’avviso, a cui è demandata la gestione delle procedure.

    Più informazioni su