Muore dopo essere stato travolto da un’auto, due indagati

Per l’incidente avvenuto nel centro di Chiaravalle e costato la vita al pensionato Carlo Sestito, il pm contesta il reato di omicidio stradale alla donna che era alla guida

Più informazioni su


    Ci sono due indagati per la morte di Carlo Sestito, il pensionato deceduto l’otto settembre scorso all’Ospedale Pugliese, dove era stato ricoverato per i traumi riportati dopo essere stato travolto da un’auto nel pieno centro di Chiaravalle, nel luglio scorso. Si tratta di G. M., 61enne di Serra San Bruno, che era alla guida dell’auto ed è indagata per omicidio stradale, e del 38enne G.B., indagato per omicidio colposo.

    Il pubblico ministero titolare del fascicolo, Domenico Assumma, ha conferito incarico al medico legale Silvio Cavalcanti e allo specialista in anatomia patologica Guglielmo Cordasco l’incarico per l’esame autoptico, che è stato effettuato ieri. L’iscrizione nel registro degli indagati delle due persone – difese dall’avvocato Angela La Gamma e dall’avv. Valerio Maria Cuteri in sostituzione della collega Emmanuela Bertucci – è un atto dovuto, necessario a garantire l’esercizio delle prerogative della difesa.

    Antonio Capria

    Più informazioni su