Catanzaro, onore al merito ad Agostino Lonetti per suo impegno FOTO

Riconoscimento consegnato al past president della Federazione italiana dettaglianti dell’alimentazione dal presidente della Confcommercio Calabria Centrale Catanzaro Pietro Falbo


“Onore al merito di Agostino Lonetti, past president della Federazione italiana dettaglianti dell’alimentazione”. Il presidente della Confcommercio Calabria Centrale Catanzaro Pietro Falbo, gli ha consegnato un riconoscimento per l’ultra decennale impegno contraddistinto da autorevole ed appassionata dedizione sindacale al servizio delle attività commerciali. pronunciando parole di ammirazione per la sua brillante carriera.

La cerimonia è avvenuta alla presenza di Paolo Raimondi, che da circa un anno presiede la Federazione Fida, e dei dirigenti della Confcommercio Lobello, Monteverde e Gregoriano che hanno plaudito allo spirito di servizio ed all’abnegazione che hanno caratterizzato il suo operato sul territorio provinciale ed al ruolo decisivo che Lonetti ha avuto nel condurre importanti battaglie a favore delle imprese calabresi. L’occasione è stata utile per rimarcare gli alti obiettivi che la Confcommercio si prefigge sempre di perseguire.

“Questi momenti danno il senso dell’importanza di appartenere ad un’associazione di rappresentanza così importante e diffusa – ha detto il Presidente Falbo – ma fanno ben comprendere anche la responsabilità che ha chi aderisce ad un progetto prestigioso, come quello che ci vede protagonisti, che guarda al successo delle piccole e medie imprese come al traguardo migliore”. 

Visibilmente emozionato Agostino Lonetti nel ricevere la targa e la pergamena a ricordo del grande apprezzamento che la Confcommercio ritiene di dover riconoscere a chi si è speso ed impegnato così a lungo al servizio dell’associazione.