L’artista Massimo Sirelli al Quirinale per I giorni della ricerca

Negli anni ’90 fu precursore della graffiti art in Calabria e dalla metà del 2000 si occupa di comunicazione e creatività pubblicitaria

Più informazioni su


    Ci sarà anche l’artista catanzarese Massimo Sirelli a I Giorni della Ricerca in programma per giovedì 24 ottobre, alle ore 11, presso il Palazzo del Quirinale, alla presenza del Capo dello Stato, Sergio Mattarella. E porta proprio la firma del Capo dello Stato l’invito pervenuto all’indirizzo del poliedrico artista calabrese. Negli anni ’90 fu precursore della graffiti art in Calabria e dalla metà del 2000 si occupa di comunicazione e creatività pubblicitaria, firmando progetti per prestigiosi marchi della Gdo nazionale e interazione.

    Dal 2008 è docente di tecniche di presentazione e portfolio e presso l’Istituto Europeo di Design di Torino e Como (Ied). I suoi lavori sono stati pubblicati su importanti libri di graphic design internazionali come: Tres Logos Gestalten, Los Logos di Gestalten, Tactile di Gestalten, FlashFolios di Tashen, Web Design Index di PepinPress, Design Book of the Year etc etc. Negli ultimi anni, i grandi marchi della moda e del prodotto, come Cirio, G-Star, Bollani Biciclette, Jadise Bag, hanno scelto l’arte di Sirelli per il lancio di prodotti a serie limitata, con il personalissimo stile Pop-Robot dell’artista nostrano.

    Alessia Burdino

    Più informazioni su