Fiorita: Nei quartieri per parlare del Piano strutturale comunale

Operazione trasparenza da parte del consigliere d'opposizione. Si parte domani da Sant'Elia 

Più informazioni su


    Piano strutturale comunale. A che punto siamo? E soprattutto, cosa ne sa la città? E’ per rispondere a questi interrogativi che il consigliere comunale Nicola Fiorita dà il via ad una serie di incontri con i cittadini. Quartiere per quartiere. A cominciare da domani, martedì 5 novembre. Prima tappa il quartiere di Sant’Elia. Nicola Fiorita sarà infatti, alle 18, al centro sociale ‘Falcone – Borsellino’. Argomento, quale assetto e quale sviluppo per il quartiere proprio alla luce del Psc.

    L’iniziativa con il patrocinio del Comune di Pentone è organizzata insieme all’associazione culturale Isegoria. Al tavolo dei lavori il consigliere comunale Nicola Fiorita, il sindaco di Pentone Vincenzo Marino e a introdurre i lavoro il presidente dell’associazione Isegoria Brunella Scozzafava. Istituzioni, tecnici, esperti e cittadini a confronto sul tema, dunque.

    Mentre Fiorita fa sapere che, per garantire massima trasparenza e informazione su un tema fondamentale per tutti i quartieri della città, quale il Psc, e sul quale ancora poco o niente è arrivato alla città, il tour di dibattiti e approfondimenti riguarderà tutte le zone del capoluogo. 

    Più informazioni su