Us: l’under 17 vince il recupero a Rende

Batte 3 a zero i cugini e si prepara alla trasferta di Francavilla

Più informazioni su


    Si è disputato oggi il match di recupero tra le formazioni di Rende e Catanzaro. Primo tempo monotono per i 22 giocatori scesi in campo, anche se lo score è a favore dei giallorossi, che vanno in vantaggio su un gol di testa del napoletano Sperante al 45esimo. Nella seconda metà di gioco i catanzaresi acquisiscono maggiore sicurezza con raddoppio ad opera di Riccelli che,  su calcio di rigore, porta il Catanzaro vicino ai 3 punti. E’ Santacroce a siglare  l’esito finale della gara, segnando un eurogol da fuori area. Le aquile di Spader portano a casa una vittoria fondamentale e si preparano per il posticipo di lunedì 9 , in casa del Francavilla.

     

     

    Rende-Catanzaro “Under17”                

     

     

    Rende: Colombo; Corbo; Pizzino (20°st Magliocco); Carnevale; Merli; Murano (20°st Pignataro); Miceli (32°st Risuleo); Talarico R (29°st Osso).; Iannibelli; Posa; Mosciaro (29°st Della Rocca).

     

    A disp. Calvosa. All. Branda B.

     

    Catanzaro: Columbro; Scavone; Maiore ( 32°st Riccelli C.) ;Stasi ( 21°st Belpanno); Miletta; Pipicella; Funaro (1°st Santacroce) ; Borgesi ( 12°st Sinagra); Penna (1°st Merante); Riccellia D. ( 32°st Castiglione); Sperante ( 21°st Mollo).

     

    A disp. Camastra; Talarico. All. Spader G.

     

    Ammoniti: Pipicella (CZ);  Corbo (RE); Murano (RE); Branda (RE); Merante (CZ); Sinagra (CZ); Miletta (CZ)

     

    Marcatori: Sperante 45°pt  (CZ); Riccelli 6°st. (CZ); Santacroce 26°st (CZ)

     

     

    Mel.Lam.

    Più informazioni su