La Mastria Academy porta l’ EYBL a Catanzaro. Torneo internazionale

Appuntamento che parte oggi e finirà domenica prossima 

Più informazioni su


    Un evento internazionale che solo la Mastria Academy poteva organizzare. Catanzaro è al centro del mondo per quattro lunghissimi, intensi ed emozionanti giorni che faranno del capoluogo, il cuore del basket giovanile europeo. Parte oggi e si concluderà domenica al PalaGallo la tappa catanzarese del torneo EYBL, manifestazione europea che porterà in Calabria 18 squadre da tutto il vecchio continente. Uno spettacolo di sport, integrazione e spettacolo con ingresso gratuito . L’European Youth Basketball League (EYbl) è un vero e proprio appuntamento di prestigio che ogni anno fa tappa in diverse città d’Italia e di tutta Europa e che nel 2020 sbarca a Catanzaro grazie all’organizzazione della Mastria Vending e del suo patron Renato Mastria. “Per noi è motivo di orgoglio – dice il presidente – ospitare l’evento cestistico tra i più importanti dell’anno rivolto ai giovani under 18.

    La tappa di Catanzaro dimostra che siamo rispettati nel panorama internazionale e stiamo facendo un ottimo lavoro sui giovani che anche durante questa stagione si stanno mettendo in mostra e saranno il futuro della nostra società. Invitiamo l’intera città a gremire gli spalti del PalaGallo sin da oggi e fino a domenica per far sentire a casa le 18 società che parteciperanno al torneo e faranno vedere il meglio del settore giovanile cestistico in Europa. Sarà un modo per far conoscere la nostra città e il nostro mare a gente proveniente da diversi posti del mondo: sport, spettacolo, divertimento e turismo. La Mastria oggi è felice”.

    La manifestazione è organizzata grazie alla partecipazione del Comune di Catanzaro e agli sponsor Logicom, Fisioexpress, Mastria Gomme, Mops, InfoSys, Autotrasporti Amerato, Filippo Micciulli consulenza, Elco, CrMedico, Alfamed e Siarc. La società ringrazia tutti perché “senza il loro contributo sarebbe stato impensabile organizzare un evento così grande e importante”.

    Più informazioni su