Quantcast

Un premio nazionale per due venditori catanzaresi d’eccellenza

Il riconoscimento va a Maria Angeletti e a Salvatore Trapasso 

Più informazioni su


    A Maria Angeletti e a Salvatore Trapasso va il premio nazionale Avedisco ‘per gli incredibili risultati  – si legge nella nota degli organizzatori del riconoscimento – raggiunti con l’azienda Star Dust Italia Spa Milano, Maggio 2018_Esperienza e grandi doti da venditori’. Questi i punti di forza di Maria Angeletti e Salvatore Trapasso che, lo scorso 25 maggio, all’Acquario di Genova, hanno ricevuto il premio nazionale Avedisco 2018. I professionisti di Catanzaro sono stati premiati come ‘migliori incaricati alla vendita diretta per l’azienda Star Dust Italia Spa grazie all’impegno, l’etica e la serietà profusa nello svolgere la professione’.

    Avedisco – Associazione vendite dirette servizio consumatori – si occupa di sostenere, incoraggiare e tutelare la figura dell’Incaricato e i diritti dei consumatori. Per il 24° anno consecutivo ha voluto premiare i migliori incaricati alla vendita delle aziende associate durante l’evento patrocinato dalla Regione Liguria e dal Comune di Genova e presentato da Giorgio Mastrota.

    Maria e Salvatore sono stati nominati migliori Incaricati di Star Dust Italia Spa, azienda leader in Italia e all’estero nel settore del benessere e della salute, perché ritenuti un grande esempio di impegno e attenzione ai valori aziendali. 

    Più informazioni su