Quantcast

Serata inaugurale per il nuovo ‘look’ del Marrons Glaces foto

Il nuovo “design”, che ha cambiato l’aspetto del locale, offre un’immagine particolare e coinvolgente, con illuminazioni che consentono di evidenziare ancor di più l’offerta al cliente

Più informazioni su


    Nella serata di ieri la gelateria – pasticceria Marrons Glacés, nel quartiere marinaro, ha inaugurato il nuovo“ look” dei locali, interamente rinnovati. Una nuova veste, ove la perfetta sincronia degli arredi pone da subito in evidenza quanto sia importante “l’accoglienza” per il cliente. Il Marrons Glacés, si è  sempre contraddistinto per le particolari preparazioni artigianali e per l’alta qualità dei prodotti. Il titolare della pasticceria, Antonio Cosentino, insieme alla sua famiglia dedica molta passione alla sua “arte”, tant’è che annovera un considerevole numero di premi, acquisiti anche fuori regione. Il nuovo “design”, che ha cambiato l’aspetto del locale, offre un’immagine particolare e coinvolgente, con illuminazioni che consentono di evidenziare ancor di più l’offerta al cliente. Nuove “postazioni” anche per la degustazione del caffè e per le consumazioni “food e beverage”, con un arredamento per pasticceria/gelateria in grado di presentare e conservare i prodotti nella massima sicurezza. L’allestimento è stato progettato destinando maggiore comfort anche alla zona dedicata alla gelateria, particolarmente frequentata.

    Novità assoluta, per quanto riguarda il “pagamento” delle consumazioni, è l’introduzione della  “cassa elettronica”, che permetterà al personale di non prendere manualmente il danaro. Inoltre, le novità riguardano anche le attrezzature, in un ambiente completamente rinnovato per gestire in maniera ottimale il lavoro manuale nel laboratorio. Singolari anche le esposizioni dei dolci, con l’inserimento di nuove preparazioni di mousse ai diversi gusti e semifreddi. “ Il lavoro che è stato realizzato, è dedicato in particolar modo ai miei figli – ha dichiarato il signor Antonio Cosentino – senza escludere, però, la città di Catanzaro! Il mio lavoro, come sempre si basa sulla qualità, ma si aggiunge anche il comfort e le novità che in questa nuova veste proponiamo. L’apporto della mia famiglia e dell’intero staff che vi lavora è come sempre considerevole”. Oltre ai numerosi clienti intervenuti per l’inaugurazione, presenti anche il Sindaco Sergio Abramo, l’Assessore Alessio Sculco ed il consigliere Sergio Costanzo, unitamente per sostenere quella validità delle imprese che s’impegnano con determinazione nel nostro territorio, ma comunque pronte a rappresentare degnamente la Calabria anche fuori regione.

    Elisa Giovene

    Più informazioni su