Fratelli d’Italia, circolo di Soverato sceglie Costarella presidente

Cambio della guardia nel segno della continuità

Più informazioni su


    A Soverato, in seguito ad una partecipata assemblea del locale circolo di Fratelli d’Italia è stato approvato, all’unanimità dei presenti, un cambio di guardia alla presidenza della formazione meloniana cittadina. 

    Il presidente uscente, Giovanni Battista Marrapodi, da sempre militante impegnato per la crescita della destra sociale sul territorio, in virtù di un condiviso progetto di rinnovamento politico ed allargamento del partito a nuove energie, ha accolto con caloroso entusiasmo la nomina di Fabrizio Costarella come nuovo presidente del circolo “Annozero” di Soverato. 

    L’impegno di Costarella, stimato penalista, membro del consiglio distrettuale di disciplina presso la Corte di Appello di Catanzaro e componente dell’Osservatorio Nazionale sulle misure di prevenzione dell’Unione delle camere penali italiane, rappresenta una conquista importante per il partito, volta a ridare slancio alla missione politica di Fratelli d’Italia nel Soveratese. 

    La scelta del locale circolo FdI è stata raccolta con entusiasmo anche dal Commissario provinciale del partito, Wanda Ferro, che, rimarcando come la figura di Marrapodi resti un solido riferimento sul territorio di Soverato, ha condiviso con convinzione la scelta di avviare una nuova fase politica per la crescita di Fratelli d’Italia sul territorio. 

    Costarella, dal canto suo, ha detto di “accogliere con immenso orgoglio questo onere ed onore affidatogli”, e di volersi “attivare sin da subito a raccogliere la sfida di rilancio politico della destra sociale e militante che da tempo era attesa sul territorio soveratese”. 

    Fratelli d’Italia, a Soverato, è una realtà impegnata ad avviare una nuova stagione di dibattito politico sul territorio, di coinvolgimento e di apertura verso la comunità per condividere valori e programmi in vista anche degli appuntamenti elettorali futuri. 

    Più informazioni su